Manca pochissimo fino al nuovo anno, e recentemente hai rotto con la seconda metà, o non hai ancora incontrato l’unico, l’unico? Non arrabbiarti prima del tempo: i miracoli di Capodanno accadono sempre, l’importante è crederci, come hanno fatto le nostre eroine. Allora dove si può trovare l’amore?
Nel mio appartamento
Tanya, 19 anni: Alla vigilia delle vacanze, io e il mio compagno di classe abbiamo deciso scherzosamente di scrivere una lettera a Babbo Natale. Chiedevano alcune sciocchezze della serie da mangiare dopo le sei e non migliorare, buoni voti nella sessione e grande amore, ovviamente. Un paio di settimane prima delle vacanze, ho messo il mio messaggio nel congelatore e ho iniziato ad aspettare il risultato..
Dopo due inaspettati test automatici, ho persino creduto in un miracolo, rilassato e in qualche modo preparato per il terzo. Certo, non l’ha passato. Sono tornato a casa arrabbiato, non importa come capisci chi, ha chiamato un amico e ha iniziato a lamentarsi, dicono, il nonno l’ha delusa. E poi una chiamata al citofono: “Hai chiamato Babbo Natale?” Ero così confuso che ho premuto il pulsante. Apro la porta, lui si alza – Nonno, con la barba e il sacco e con sarcasmo chiede: “La ragazza Tanechka vive qui? Si è degnata di scrivere una lettera al nonno? ” Balbettando, rispondo che sono stato io – Tanechka, che ha scritto la lettera, ma questo è uno scherzo, niente di più. Il nonno inizia a imprecare e pretende il bambino: lui, vedi, cerca da un’ora la nostra casa, è stanco e io dico delle sciocchezze. Fino a quando non abbiamo capito cosa, siamo riusciti a conoscerci. Si scopre che Anton, uno studente di teatro e Moroz part-time, aveva l’indirizzo sbagliato. Naturalmente, ha immediatamente raccolto ed è corso via per ordinare alla ragazza sconosciuta Tanechka. E due ore dopo è tornato – con un mazzo di fiori in una borsa e un’offerta per celebrare insieme la festa. A proposito, ho superato facilmente il test. Anton in seguito ha scherzato sul fatto che ha organizzato tutto. Quest’anno camminerò con lui come Snow Maiden. E poi non sai mai dove altro l’indirizzo verrà sbagliato.
Olga, 27 anni: avevo due opzioni per festeggiare il prossimo anno nuovo: ascoltare l’ahi dei miei parenti che ero ancora solo, o mentire a tutti che ho avuto un’improvvisa storia d’amore, e andare a letto a casa io stesso . Ho scelto quest’ultima, e poi inaspettatamente a tarda sera mia sorella mi ha chiamato: “Ol, salvami! Sono iscritto dal parrucchiere per domani pomeriggio e mio marito ha portato i buoni dell’ultimo minuto oggi, partiamo domani mattina. Sveta non mi perdonerà per aver dedicato così tanto tempo durante il periodo caldo e per non essere venuta. Vai, non te ne pentirai, è solo una maga. Il tuo gentiluomo lo apprezzerà, credimi ”, chiese. Dovevo essere d’accordo, non per dire la verità.
Il maestro si è rivelato davvero una maga e una buona fata in combinazione. Vedendo il magnifico taglio di capelli rosso rame, sono diventato ancora più triste: non ci sarà nessuno a mostrare questa bellezza. Svetlana aveva paura che non mi piacesse e iniziò a consolarmi. E all’improvviso non ce l’ho fatta a sopportarlo e le ho detto tutto. Era felicissima: “Senti, vieni con noi in un ristorante, c’è un’allegra compagnia e mio fratello sarà un ragazzo eccezionale – e anche da solo. Penso che sarete perfetti l’uno per l’altro. Riceverò l’invito, non preoccuparti. ” E poi è iniziata una vera favola. In breve, questo dicembre Sveta sta facendo il mio matrimonio. Come futuro parente – con uno sconto.
Olesya, 24 anni: lavoro in una profumeria come venditore e alla vigilia delle vacanze non accadono miracoli con noi, tranne i premi di Capodanno. E così – una continua anti-vacanza: soffocante, folle di persone, code alla cassa, venditori stanchi si precipitano nella hall e gli acquirenti chiedono in modo vizioso aiuto per la scelta. Uno di loro, un giovanotto molto bello, chiede di prendere un buon profumo per una ragazza di circa 20 anni, e la descrive con tanto amore: bionda, allegra, energica, dal carattere leggero. Gli offro delle opzioni e invidio mentalmente questa bionda sconosciuta. Ascolta, sorride, scherza, racconta qualcosa, e poi all’improvviso, inaspettatamente e, come mi è sembrato, con sottotesto, chiede che profumo mi piaccia. Mi arrabbiai: lei stessa aveva una ragazza, ma mi stava guardando negli occhi e, per la frustrazione, infilò il dito in una costosa bottiglia di un profumo terribilmente zuccherino e pesante, secondo me. Il giovane le prese, un’altra bottiglia tra quelle offerte e andò alla cassa. E dopo 10 minuti è tornato e … mi ha regalato lo stesso cattivo profumo, avvolto in carta regalo lucida. Si è scoperto che ha scelto il profumo per la sua amata sorellina e, come ha detto in seguito, si è innamorato di me a prima vista e ha deciso di corteggiare con grazia. Stiamo insieme da quasi due anni, e va tutto bene – tranne quei profumi molto vili: è deliziato dall’odore, li chiama il profumo del nostro incontro e minaccia di comprare una bottiglia per ogni capodanno.
Elena, 27 anni: Se vuoi davvero qualcosa, dovresti assolutamente farlo. Due settimane prima del nuovo anno, ho interrotto la relazione che da tempo aveva appesantito entrambi, in una settimana ho lasciato il mio odiato lavoro, e in due giorni ho capito che non volevo mangiare Olivier, guardare la TV e lesse centinaia di SMS di congratulazioni in versi, andò in un’agenzia di viaggi e comprò il primo biglietto in fiamme che si imbatté. E in sala d’attesa ho incontrato il mio primo amore: ci siamo separati molto duramente tre anni fa, e ancora non riuscivo a dimenticarlo. Si è scoperto che ha anche deciso di scappare dal nuovo anno. No, abbiamo volato su più di un volo, e nemmeno in un paese, questa non è una serie TV. La realtà è molto più interessante: abbiamo sputato sui buoni e siamo andati da lui. Questo nuovo anno, cosa c’è veramente, e l’anno successivo è il periodo migliore della mia vita.
Nel reparto chirurgico
Karina, 29 anni: Sono una persona molto razionale, ho pianificato in anticipo tutto ciò che riguarda la vacanza: il menu, il numero degli ospiti, i regali e gli affari di Capodanno. Sfortunatamente, non è stato possibile pianificare solo un attacco di appendicite. E il 30 dicembre, quando tutte le persone normali tagliano le insalate e vanno allo stabilimento balneare, mi hanno portato in ospedale con un acuto attacco di dolore. Credi che abbia incontrato lì un bel chirurgo con gli occhi azzurri e un cuore gentile? Come se non fosse così, era una dottoressa formidabile e stanca. Ma il capodanno vero e proprio, abbiamo festeggiato tutto il piano degli stessi “fortunati” a cui non è stato permesso di casa. E nonostante potessi a malapena camminare, e un tubo fosse nascosto sotto l’accappatoio, si è rivelata una vacanza molto romantica, perché lì ho incontrato l’uomo migliore del mondo! Da allora, sono diventato meno razionale e ho amato ancora di più il nuovo anno. Ma a differenza delle coppie con una storia più tradizionale, non siamo affatto attratti dal luogo della prima conoscenza..
Alla matinée dei bambini
Katya, 32 anni: è successo tutto grazie a mia figlia Dasha. Inizialmente, avevamo programmato di celebrare le vacanze con la nostra piccola famiglia – io e lei, ma due mesi prima del nuovo anno, una ragazza Sveta è venuta nel loro gruppo, che è diventata immediatamente la migliore amica di sua figlia. Sveta aveva un papà meraviglioso, che mi piaceva molto, ma la mamma non c’era. E ad essere sincero, l’ho guardato negli spogliatoi, e anche lui ha guardato me, ma non è andato oltre. E dopo la matinée, quando i genitori vestivano i bambini, Dasha ha detto che aveva già invitato Sveta e suo padre a farci visita la sera – per bere il tè con i regali di Capodanno. Naturalmente, abbiamo cercato di dissuadere le ragazze – in qualche modo a disagio, ma hanno fatto un ruggito così amichevole che abbiamo dovuto essere d’accordo. Quattro di noi hanno già celebrato la festa, e anche tutte le successive. Questo nuovo anno abbiamo in programma di iniziare a vivere insieme.