Hai già 18 anni, io solo 36! Caratteristiche delle relazioni con le giovani donne

Contenuti

Un giorno avrai una ragazza con il doppio della tua età. Non abbiate fretta di buttarlo via: tornerà utile, non è peggio di quello vero!

Cresciamo, maturiamo e persino invecchiamo, e le ragazze carine che illuminano questi processi, per qualche motivo, rimangono all’incirca alla stessa età – circa vent’anni. E poi un giorno capiamo che la differenza un tempo carina di cinque o sei anni è cresciuta fino a raggiungere i sedici e in teoria lei è già adatta a lei come padre. Appartieni a generazioni diverse e di tanto in tanto non capisci affatto cosa dice, cosa vuole e chi è Morgenstern.

Non c’è problema per cui sei già bravo, e lei è una studentessa. La tradizione è dalla nostra parte. La differenza di età è sempre stata socialmente accettabile (al contrario della differenza di classe), e lo è ancora di più ora. Inoltre, ogni donna vuole che un uomo sia più vecchio. Almeno per quelle considerazioni che gli sposi coetanei su cinquantenni si ritrovano in diverse nicchie di mercato per l’attrattiva sessuale: lei è “già”, e lui è “ancora”. Cosa fare, le palpebre maschili e femminili scorrono in modo diverso. Quindi, non ci sono problemi qui, ma ci sono alcune sfumature. E per non sembrare divertente e aumentare le tue possibilità di successo, devi evitare alcuni errori..

Sii te stesso

Va bene quando sei una rock star o un artista pazzo. Le abitudini artistiche livellano automaticamente l’età e leniscono la coscienza della ragazza. Puoi sempre discutere con le tue amiche: “Allora cosa succede se la sabbia si sta riversando. È un rapper! ” Ma quello che può fare Mick Jagger a 77 anni non è sempre adatto al ragazzo medio a 36 anni. Cosa dovrebbe fare un manager della classe media, anche un anziano, con una testa mezza calva e mezza pancia? Sullo sfondo di uno studente, vuole immediatamente diventare più giovane. E alla velocità della luce inizia a sembrare un idiota.

Dopo aver consultato gli attuali canoni di bellezza, stringe il suo culo gonfio nell’incomprensibile: lo sport. – pantaloni, piedi ruvidi in scarpe da ginnastica alte e una zona mezza calva in qualcosa di luminoso. Oppure – è anche difficile dire quale sia il peggio – rievoca la sua giovinezza e tira fuori dal mezzanino della memoria una versione polverosa di se stesso vent’anni fa: un fan di “Kino”, una brigata edile in jeans bolliti, un maestro di suonare il chitarra aerea, aprendo magistralmente la birra con la zanna superiore destra (ora c’è la corona). Comincia a comportarsi come, secondo lui, dovrebbe comportarsi un giovane: fa movimenti bruschi, balla, raddrizza la frangia, fischia coraggiosamente, schiocca le dita ogni minuto e si solleva sullo stipite della porta. Ma le articolazioni scricchiolano, la frangia è andata da tempo nella parte posteriore della testa e i telai delle porte non possono sopportare un tale carico.

In generale, se la vita e la ragione ti stanno a cuore, ti evociamo: non cercare di essere giovane (un caso speciale della regola universale “non cercare di essere qualcun altro”). Non importa quanto ti piaccia nella nuova immagine, la falsità è visibile da un chilometro di distanza. L’età non può essere nascosta da smorfie e vestiti e le carte vincenti della maturità (su di esse di seguito) rimangono non giocate.

Articoli simili

  • Perché le donne complicano le cose??

    Nella loro vita personale, le ragazze non cercano modi facili. L’abitudine di complicare il tutto li compensa fig.130954.0.350×452.jpg per la mancanza di adrenalina e dà vita…