Contenuti
- Quali sono i sintomi della disfunzione erettile?
- Dove trattare la disfunzione erettile?
- Come viene trattata la disfunzione erettile??
- Come ottenere cure dai medici di Mosca?
Circa il 90% degli uomini nel nostro paese ha problemi di potenza.
Questa conclusione è stata raggiunta da esperti guidati dal capo urologo del Ministero della Salute della Federazione Russa, il professor Dmitry Pushkar, che ha condotto uno studio su larga scala.
Quando si trova di fronte a questo problema per la prima volta, un uomo sperimenta un grande stress. Non è consuetudine parlarne anche con le persone più vicine, spesso le violazioni di potenza possono portare a problemi in famiglia.
Quali sono i sintomi della disfunzione erettile?
Con una prolungata assenza di erezione (3 mesi o più), questa malattia è chiamata disfunzione erettile. Inoltre, nei pazienti con questa diagnosi, c’è una diminuzione della libido, disturbi dell’eiaculazione e l’impossibilità dell’orgasmo..
Dove trattare la disfunzione erettile?
Il primo passo è visitare un urologo. Inoltre, in alcuni casi, potrebbe essere necessario consultare un neurologo, cardiologo, endocrinologo, sessuologo..
Secondo gli esperti, la disfunzione erettile è sempre di natura multidisciplinare, cioè appartiene a diverse aree della medicina. Tra i fattori che causano problemi di potenza, stress, depressione, nevrosi, malattie cardiache, diabete mellito vanno segnalati. Inoltre, lo sviluppo della patologia può essere influenzato dall’assunzione di alcuni farmaci e malattie del pene..
Come viene trattata la disfunzione erettile??
Oggi, la medicina utilizza due metodi principali per trattare questa malattia: terapia conservativa e trattamento chirurgico..
Nella prima opzione, al paziente vengono prescritti preparati di testosterone, nonché farmaci vasoattivi ed erettogeni. Inoltre, nel trattamento possono essere utilizzati dispositivi per il vuoto. Con questo metodo, il pene viene posto in una fiaschetta speciale. Al suo interno, l’aria viene pompata fino a un certo livello. Per mantenere l’erezione, viene applicato un anello sul pene, che blocca il flusso inverso di sangue dal pene.
Se non c’è alcun effetto del metodo di trattamento conservativo, puoi provare un intervento chirurgico..
In urologia, per tali malattie vengono utilizzati diversi tipi di operazioni: chirurgia dei vasi del pene (il flusso sanguigno arterioso viene deliberatamente aumentato, mentre il flusso venoso diminuisce) e falloendoprotesi utilizzando impianti. Questi trattamenti sono efficaci al 90%..
Come ottenere cure dai medici di Mosca?
Il sito web Zdorovya Ya aiuterà i residenti della regione di Oryol ad arrivare a Mosca per cure con assicurazione medica obbligatoria. Per fare ciò, è sufficiente avere una polizza di assicurazione medica obbligatoria, indipendentemente dal luogo di ricezione. Molte cliniche a Mosca sono coinvolte nel trattamento delle malattie urologiche, tra cui la Clinica di urologia dell’Università statale di medicina di Mosca sotto la guida del professor Dmitry Pushkar, il First City Hospital, l’Ospedale della città di Mosca intitolato a V.I. M.P. Konchalovsky e altri.
Articoli simili
-
L’impotenza come effetto collaterale dei farmaci
Condividi con gli amici [email protected] +7 (391) 229-80-85 L’impotenza medicinale si verifica sempre più spesso, anche tra i giovani uomini. Incontrollato…
-
Potenza: aumentare la potenza e curare l’impotenza
Quando si parla di problemi di potenza, di solito si intende la disfunzione erettile, una condizione in cui non c’è erezione o è insufficiente per eseguire…
-
Potenza e fumo negli uomini, come influisce il rifiuto?
Grazie al lavoro delle compagnie del tabacco, lo stereotipo di un rubacuori macho con una sigaretta in bocca è saldamente radicato nelle nostre teste. Ma è tutto così roseo come mostrato…