Perché le donne complicano le cose?

Nella loro vita personale, le ragazze non cercano modi facili. L’abitudine di complicare tutto li compensa pic.130954.0.350×452.jpg per la mancanza di adrenalina e dà vita a una piacevole varietà. Hanno costantemente bisogno di nuove impressioni, da qui il desiderio di esperienze e la drammatizzazione degli eventi. Il problema è che le ragazze stesse spesso non se ne rendono conto. E gli uomini non sanno perché hanno bisogno di tutto questo..

Masha e Vitya si sono incontrati virtualmente, ma quasi immediatamente e reciprocamente intrisi di simpatia. Il loro terzo appuntamento si è trasformato senza problemi in un sesso meraviglioso a casa di Vitya. Il caffè mattutino a letto sembrava inevitabile.

Vitya balzò davvero giù dal letto un secondo dopo che Masha aprì gli occhi. “Svegliato? Quello è buono!” – disse con voce gioiosa e scomparve dalla camera da letto. Probabilmente sono passati cinque minuti. Poi altri dieci. Il caffè non aveva odore. Senza aspettare un invito, Masha ha deciso di fare il giro dell’appartamento da sola. Presto ha trovato Vitya al computer. Non notando la ragazza, ha bussato alla tastiera con concentrazione e lavoro, come se non fosse affatto un giorno libero, ma una naturale pressione del tempo d’ufficio.

Masha arrossì improvvisamente, afferrò la borsetta e corse fuori dall’appartamento, senza nemmeno salutare il suo padrone. Afferrando nervosamente la cinghia, pensò a quanto fosse spregevole – solo così, cinicamente, con tutto il suo aspetto per dimostrare alla ragazza che era superflua qui. Questo Vitya … sì, è … sì, probabilmente è un artista del rimorchio! Si siede, un mascalzone, e descrive le sue imprese in LJ. E ride! Poi Masha fu presa da una tale rabbia che, vedendo Vitya di fronte a lei, fece schioccare la borsetta su di lui con tutte le sue forze, senza nemmeno essere sorpresa dal suo aspetto …

Vitya non è stata offesa dal “pick-up”. Al contrario, era sinceramente divertito. “Per qualche ragione ho pensato che stessi dormendo, e poi improvvisamente il computer si è spento … poi – bam! – la porta sbatté, e si è scoperto che non lo sei più, – disse confuso, prendendo fiato. È un bene che io abbia raggiunto! ” E aveva ragione. Non mi sarei messo al passo – e non si sa ancora quanto la ragazza stesse scorrendo nella sua testa l’intero teatro drammatico, affidandosi alla sua insopprimibile immaginazione.

I fatti sono cose tristi. Soprattutto per le ragazze. Pertanto, preferiscono non fidarsi di ciò che hanno visto e sentito, tutto questo è troppo semplice e sospetto per essere vero. Non contente dei piccoli, le ragazze pensano e speculano, litigando per due contemporaneamente, se non di più. Ho notato una sfortunata macchia sulla mia maglietta e non l’ho indossata, il che significa che stava flirtando al lavoro. Ha detto “stai migliorando?” specialmente – per non dare soldi per un nuovo vestito. Non ho baciato la mattina, affrettandomi a lavorare, significa che sono migliorato. E anche se dice di no, lo stesso sì, perché ora non la vuole più. “Alla, gattino, mi vuoi? “Ehm … M … mi dispiace, sono a una riunione.” Appendere. Tragedia. Quasi isterico. Dopotutto, potrebbe semplicemente dire “sì!”, E se non l’ha detto, allora è tutto finito, abbiamo urgente bisogno di bere valeriana. E, tornando a casa la sera, può sventolare i suoi documenti quanto vuole e gridare che era molto impegnato e non poteva continuare la conversazione. Tutta la valeriana sarà ubriaca e le valigie raccolte staranno nel corridoio, perché lei non lo permetterà, gli mostrerà di più e lui se ne pentirà. In generale, la prossima messa in scena avverrà secondo lo scenario di una fantasia femminile, che non si nutre di pane, ma regala una sorta di dramma.

Come risarcimento

La teoria che le difficoltà delle persone uniscono le persone è nata senza dubbio nella testa di una bella donna. Le esperienze condivise sono il cemento antiproiettile dell’amicizia femminile. A causa del fatto che piccole (e grandi, ovviamente) tragedie si verificano regolarmente nella vita, le ragazze parlano al telefono, si incontrano in un bar e organizzano feste di addio al nubilato tra le vacanze e il DR. Per la maggior parte, comunque. E se non ci sono difficoltà, le ragazze le creano.

Karina e D. hanno lavorato insieme, hanno cenato, sono andati al cinema più volte e sono andati fuori città per il paintball aziendale. A D. piaceva Karina e quindi è stata invitata al suo compleanno – per scoprire quanto i suoi sentimenti siano reciproci. Nonostante il caldo, D. è apparso in giacca e cravatta e il suo bouquet è riuscito a battere coraggiosamente il servizio di tennis più potente. A metà serata D., un po ‘preoccupato per la solennità del momento, ha invitato Karina a diventare ufficialmente la sua fidanzata. In risposta, ha fatto una faccia severa e ha detto che … avrebbe pensato.

Il sesso debole trova una tale logica di comportamento abbastanza appropriata. Lascia che questo D. sudi nel suo completo con zelo, ma una ragazza perbene dovrebbe conoscere il suo valore. Conosci te stesso e lascia che gli altri lo sappiano. Solo negli uomini nella testa tutto è organizzato in modo molto più semplice (se vuoi, più primitivo). Pertanto, D., leggermente pallido, ha bevuto banalmente per il resto della serata, per il dolore. E quando, sotto l’influenza dei fumi dell’alcol, iniziò a fare una cosa stupida dopo l’altra, Karina divenne rapidamente delusa da lui. Quindi, invece di una forte unità sociale, si è rivelato un completo malinteso, senza contare due cuori spezzati.

Le ragazze amano le difficoltà. Questo li convince della loro importanza e opportunità. “Tesoro, ma se una macchina mi colpisse e poi non potessi camminare, mi ameresti ancora?” E questo non è il metodo più sofisticato per testare i sentimenti. A proposito, sono propenso a pensare che un tale cardo sia pronunciato non a causa dei complessi. Ma semplicemente a causa della debolezza naturale, che naturalmente vuole essere protetta. Nonostante le ragazze che incontro, che dimostrano con tutto il loro essere che il sesso debole è un mito e un’invenzione di uomini ignoranti.

Se una ragazza dice “Voglio consultarti come uomo”, di solito questo è seguito da una storia dettagliata della complicata relazione. Una difficoltà particolare è che tutti i tentativi di capirlo la confondono, poverina, anche di più. “Guarda”, inizia. “Gli dico …” e lui … e io … e lui … In breve, la performance è nelle facce. Non riusciva a dormire, pensò, immaginò. E trascorse metà della notte in garage, e il resto della notte russò come se nulla fosse accaduto. Cioè, si è comportato come un egoista completo, a cui non importa assolutamente di ciò che sta vivendo e di cui è preoccupata. Bingo! La ragazza ha giudicato e ha tratto conclusioni. Nella riluttanza maschile a discutere dei problemi, c’era un altro motivo per renderla nervosa e piangere.

Tesoro, rilassati. Parlo come un uomo: questa non è un’iniziativa, tutto è molto più semplice. Noi, a differenza delle donne, semplicemente fisiologicamente non abbiamo l’opportunità di discutere simultaneamente le difficoltà con qualcuno e pensare a come risolverle. Mentre il nostro emisfero destro sta cercando una via d’uscita dalla situazione, la sinistra “parlante” è temporaneamente disabilitata: è così che funziona il nostro cervello, ahimè. Pertanto, nei momenti difficili, un uomo cerca di ritirarsi o si ritira in se stesso, e per niente perché vuole fare del male alla sua ragazza. E il fatto che lei la pensi diversamente e inizi a vendicare il suo orgoglio offeso è una completa sorpresa per lui. E inoltre, estremamente spiacevole.

In qualità di psicologo semi-addestrato, so che ogni persona ha un bisogno fisiologico di stress. Lo stress (non troppo pesante) “ricarica” ​​il corpo, provocando in modo positivo una scossa ormonale. Il pericolo di questo processo è che tu possa farti coinvolgere da esso, così come da qualsiasi, praticamente, doping. E, come spesso accade in questi casi, non accorgersi della dipendenza che è sorta in se stessi.

Alcune ragazze hanno sicuramente una tale dipendenza. E non mentono, dicendo che il sesso migliore è quello che accade dopo un enorme scandalo. Lo pensano davvero e agiscono di conseguenza. Le relazioni ordinarie senza difficoltà e drammi non si adattano a loro, hanno bisogno di “vaccinazioni” di adrenalina, che ricevono nel processo di litigi, intrighi e chiarimenti di relazioni. “So di sbagliarmi”, diceva in questi casi un mio amico. “Ma non posso trattenermi.” Una sciocchezza le bastò per sviluppare un’accesa discussione e coinvolgere il suo giovane in essa. Una volta litigarono per quello che aveva letto in metropolitana. Era molto spiacevole per lei: che maniera era questo di comportarsi come se non fosse una ragazza accanto a lei, ma un mobile di qualche tipo! Un’altra volta hanno litigato quando sua madre lo ha chiamato e gli ha chiesto se aveva fame. E lui le ha semplicemente detto: “No!” Invece di raccontare come viene curato …

Poi ci fu un altro litigio. E altro ancora … Di regola, tutto finiva con i suoi singhiozzi e lui la consolava. Si crogiolava nella sua sfortuna e innocenza, e lui sosteneva il contrario. Finché un giorno ha detto che bisogna fare qualcosa con questa abitudine di drammatizzare le sciocchezze. O prendi un appuntamento con uno psicologo, o rimettiti in sesto e renditi conto che non tutto è liscio nella vita, le forature accadono, ma questo è del tutto normale. Gli errori non troppo gravi non sono ancora una tragedia. E se ti uccidi per sciocchezze e aggravi costantemente la situazione, la questione può raggiungere il punto di una completa assurdità. E inoltre, è piuttosto estenuante.

Articoli simili

  • Tutto è abbastanza, o un uomo è sull’orlo del divorzio

    – Un uomo che è sposato da 30 anni, è in uno stato “un passo prima del divorzio”, è la forma più stabile di matrimonio, – scherza lo psicoterapeuta familiare Boris Novobozhkin….

  • Hai già 18 anni, io solo 36! Caratteristiche delle relazioni con le giovani donne

    Un giorno avrai una ragazza con il doppio della tua età. Non abbiate fretta di buttarlo via: tornerà utile, non è peggio di quello vero! Cresciamo e maturiamo e…

  • Ciò che incuriosisce gli uomini nella stupidità delle donne

    È molto stupido venire alla partita tra Shinnik e Rotor e gridare dalla tribuna “Spartak – pic.197576.0.350×444.jpg campione!”. O dormire con qualcuno per far dispetto a qualcuno…