Tra il fedele e il seno: come le regole per comunicare con una ragazza differiscono dalle regole per comunicare con un amico

Contenuti

È bello quando anche la tua ragazza diventa tua amica. Questa è, francamente, la felicità. Eppure, non dimenticare che non puoi trattare la tua ragazza come tratti i tuoi amici maschi..

I tempi stanno cambiando, i confini tra i sessi si stanno sfumando: le ragazze si radono la testa e indossano scarpe da ginnastica calpestate e gli amici ordinano frullati di carote e sedano per colazione. Ma allo stesso tempo, alcune cose rimangono le stesse. Ad esempio, la differenza nelle regole per trattare con amici e ragazze-mogli. Rispolvera queste differenze di memoria controllando la nostra tabella..

Dicendo “ti amo”

Ragazza. Può. Beh, certo. E in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Questa è una risposta universale in generale alla domanda di qualsiasi donna: “Questa pentola a pressione mi va bene?”, “Dove stai facendo il gatto?”, “Cosa ne pensi della prevenzione del criptorchidismo tardivo?” eccetera.

Amico. È impossibile. Anche sul letto di morte nello spazio, dopo aver sparato a squali e banditi. Ma puoi dargli un pugno sulla spalla e dire: “Avanti, aspetta, vecchio”..

Racconta storie divertenti e istruttive dalla tua pratica avventura ricca

Ragazza. Meglio che non ne valga la pena. Oh sì, riderà, gemerà e farà grandi occhi nei posti giusti. Ma con una probabilità del 99 percento, in un momento non più bello, storie del genere verranno fuori di traverso per te, e dovrai gemere e fare grandi occhi quando ti picchiano con una pantofola, elencando tutti i tuoi peccati contro la femmina genere in generale e la tua ragazza in particolare. E in ogni caso, dopo tali rivelazioni, i tuoi telefoni e account non saranno più lana con una lente d’ingrandimento, ma con un microscopio..

Amico. Può. Certo, ci sono amici estremamente ascetici e altamente morali (alcuni di loro sono persino dotati di dignità papale) che non saranno felici di sentire tutta la verità su quello che hai avuto con quel mulatto e quell’aspirapolvere. Ma questi sono problemi loro, non tuoi: la tua storia non viola i codici non scritti dell’amicizia maschile. C’è un’eccezione: le mogli. Raccontare intimità sulle mogli non è bello..

Pulisci il collo quando bevi da una bottiglia

Ragazza. Meglio di no. Ciò che è veramente lì, devi regolarmente impegnarti in una miscelazione molto più intima di liquidi. Tutti i tuoi microbi sono stati a lungo migliori amici e parenti stretti. Così può percepire la tua diligente osservanza delle regole igieniche come disgusto simbolico e imbronciato. Qui può pulire qualsiasi cosa, è ancora una ragazza.

Amico. È necessario. Anche se entrambi, avendo terminato la biofacoltà, sapete perfettamente che la manica che si è spostata sul collo non ha migliorato la situazione sanitaria e igienica lì, e, forse, vi ha persino portato qualcosa di nuovo e interessante. Ma gli amici non dovrebbero scambiarsi la saliva. Qui con il sangue – puoi.

Chiedere se il tuo nuovo taglio di capelli o la tua camicia ti stanno bene

Ragazza. Può. Se, ovviamente, hai tempo. Le ragazze di solito non esitano a commentare eventuali cambiamenti nel tuo aspetto, ma conducono rapidamente un’analisi critica.

Amico. Non ne vale la pena. Qui può dirti che nella nuova immagine sembri un riccio rasato in un sarafan. Ma non è necessario spremergli questi complimenti con domande importanti. Gli chiedi anche se gli sembra che il colore degli occhi perda sullo sfondo di questa cravatta.

Dai un pugno scherzoso sulla spalla o imita il grappling

Ragazza. Non. No, puoi combattere e scherzare con la ragazza. Ma dovrebbe sempre prendere l’iniziativa qui da sola – in quei cinque minuti al mese, quando niente fa male, non ci sono proprio questi giorni e non è rattristata da quello che ha scritto uno sciocco su Facebook. Se vai da lei con i tuoi doppi nelson in altri cinque minuti, sarà considerata violenza domestica. E nel peggiore dei casi, non solo da lei, ma anche dalle autorità giudiziarie.

Amico. Accettabile. Prima presta attenzione se si comporta allo stesso modo con te. Se, frugando nella tua memoria, non riesci a ricordare un solo amichevole schiaffo sulla schiena e nemmeno un caso in cui ti ha infilato la testa sotto l’ascella, allora ci sono buone ragioni per credere che non gli piaccia questo modo di comunicare e solo lo tollera. Mentre soffre.

Stringere la mano o dare il cinque

Ragazza. Non. Anche l’amico combattente più feroce non vuole che tu la tratti come uno dei tuoi amici. Un bacio o un sorriso è il minimo di romanticismo che dovresti dare quando la incontri..

Amico. È possibile e talvolta necessario. Se vogliamo che non solo noi, ma anche il nostro subconscio ci considerino membri dello stesso branco, a volte abbiamo bisogno di entrare in contatto fisico con questo rappresentante della specie homo sapiens, abbattendo così barriere e confini personali. Fortunatamente, per questo non è necessario percorrere gli stretti sentieri degli Spartani: è sufficiente a volte scambiarsi strette di mano o persino abbracci maschili trattenuti quando si incontrano.

Lode e complimenti

Ragazza. È necessario. È assolutamente necessario che ogni ragazza ascolti regolarmente quanto sia bella, intelligente, modesta, che strappa tutti, unica e meravigliosa sotto tutti gli altri aspetti. Senza queste repliche, le ragazze appassiscono e si annoiano..

Amico. Non. Siete amici, il che significa che in realtà siete uguali. Egli percepirà le tue lodi come adulazione dal basso o approvazione dall’alto. Né sembra buono tra uguali. Il massimo che puoi permetterti sono brevi e rispettosi commenti nello stile di “Cool!”, “Ben fatto!” e “Fantastico, l’hai schiaffeggiato! Stai fermo, chiamo un’ambulanza “.

Fissatevi l’un l’altro

Ragazza. È impossibile. Certo, a volte puoi. Dolcemente, incredibilmente spiritoso e faccia a faccia. Ma è meglio astenersi. E in pubblico è del tutto fuori discussione: non avete idea di quanto dolorosamente molte donne reagiscano a un simile “tradimento”. (Se sei incredibilmente fortunato e la tua ragazza è in grado di apprezzare una bella battuta, anche se questa battuta guida un trattore avanti e indietro a causa del suo orgoglio, allora hai vinto la lotteria con una possibilità di una su un milione. Apprezzalo!)

Amico. Può. Purché ami anche questi tuffi verbali, non rimane in debito e ride dei tuoi sbagli di maggior successo indirizzati a lui. Se solo stai scherzando e lui dice con un sospiro stanco: “Sì, è molto divertente”, allora forse non è divertente come te.

Avere conversazioni franche sulle tue esperienze

Ragazza. Bisogno di. Le donne sono specialiste ideali nella complessità delle relazioni, nelle sfumature dei sentimenti e nella costruzione di modelli di società. C’era una volta, queste abilità aiutavano le loro nonne preistoriche a prendere una posizione onorevole nella loro tribù o, essendo in potere di uno sconosciuto, a trovare compagni d’armi e persone affini. Ma i tuoi nonni preistorici dovevano rosicchiare un posto al sole con i denti e una mazza, ma i nonni non furono affatto fatti prigionieri, dal momento che non avevano senso gli schiavi allora, e mantenere un combattente inaffidabile di origine nemica in un gruppo è un modo sicuro per mandare la tua famiglia nell’oscurità, nel nulla evolutivo. Di conseguenza, le donne amano parlare di sentimenti e gli uomini spesso non sanno nemmeno come spiegare davvero perché hanno battuto il muro con le spalle per la terza ora e che questo le ha rattristate così tanto..

Amico. Puoi, ma stai attento. Per lo più preferiamo aprire la nostra anima a un amico mentre siamo ubriachi. Ma anche in modo sobrio, puoi parlare di ciò che ti preoccupa. Se ci tieni davvero. Ma, molto probabilmente, sarete entrambi imbarazzati, quindi è meglio condurre tali conversazioni molto, molto raramente..

Prendere in prestito soldi

Ragazza. Meglio di no. No va bene. Siete adulti, persone civili e indipendenti, nessuno deve niente a nessuno, e onestamente lei restituirà questi cinquemila in tempo. Ma sarai ingenuo se li riprendi. Le nostre donne sono state abituate a ricevere offerte dai maschi per centinaia di migliaia di anni, e nessun femminismo cancellerà dalla sua coscienza la sensazione che potresti non essere così attento quando calcoli con lei. D’altra parte, risparmierai sulle spese dell’anello e del matrimonio in futuro. Quindi o dalle i soldi senza rimborso, o trova scuse per la povertà e la mancanza di sciocchezze con te..

Amico. Bisogno di. L’adagio secondo cui prestando soldi agli amici rischiamo di perderli entrambi per sempre è molto popolare, ma, fortunatamente, raramente funziona. Chi dovrebbe venire in soccorso nei momenti difficili se non un amico? È vero, se ci sono troppi di questi minuti difficili e la restituzione dei fondi viene in qualche modo posticipata e ritardata, allora forse sei stato sfortunato in termini di dire e per te è diventata una spiacevole realtà.

Articoli simili